• Home
  • News
  • RINNOVO E ADESIONE POLIZZA WILLIS -- NURSIND RC PROFESSIONALE

RINNOVO E ADESIONE POLIZZA WILLIS -- NURSIND RC PROFESSIONALE

come saprai le Tue polizze professionali, stipulate negli anni scorsi con Willis Italia SpA con il contributo di Nursind scadranno il prossimo 30/04. Ti informiamo che hai tempo fino al 31 maggio 2014 per effettuare il rinnovo senza perdere la copertura. Con il rinnovo della convenzione, NurSind è riuscito ad abbattere di 10 euro il costo della polizza. Nel 2014 le Tue polizze RC Professionale e Tutela Legale a te, come iscritto Nursind, costeranno solo 42 Euro!

Le condizioni rimarranno invariate:

> RC Professionale con massimale di 2.000.000 di euro no franchigia e retroattività pari a quella maturata in precedenza (stesso assicuratore)

> Tutela Legale Penale con massimale di 5.000 Euro no franchigia e retroattività pari a quella maturata in precedenza (stesso assicuratore)

Tutte le garanzie contrattuali saranno in continuità di copertura con le precedenti.

Willis Italia SpA offre inoltre agli iscritti NurSind, compresso nella convenzione:

Ø un servizio innovativo a sostegno delle spese odontoiatriche Tue e della Tua famiglia con sconti del 50%

Ø inoltre potresti risparmiare anche il 50% sulle polizze auto dell’intera famiglia grazie all’accesso gratuito al nuovissimo comparatore Willis!

Ø Per chi vuole un servizio ulteriore, (facoltativo) ovvero la polizza HIV, HBV e HCV e infortuni quest'anno sarà proposta ad un premio inferiore rispetto allo scorso anno: 44 Euro contro i precedenti 46 Euro

Attenzione: visto l'ampliamento dei servizi,  il rinnovo comporterà oltre al pagamento del premio anche  l'invio di una nuova documentazione che troverai su una pagina dedicata a NurSind da Willis a cui accederai collegandoti al sito www.nursind.it

Ti anticipiamo che nei prossimi giorni riceverai da Willis Italia SpA una comunicazione, inviata a mezzo posta ordinaria, con tutte le istruzioni per effettuare il rinnovo che, ricordiamo ancora, potrà essere effettuato entro il 31 maggio 2014.

NURSIND Direzione Nazionale

 

PER  INFORMAZIONE CONTATTARE AL NUMERO : SEGRETERIA  NURSIND  PESCARA Cell. 320 /  3134105 – 333 / 4125508

SCARICA  VOLANTINO

Stampa Email