• Home
  • News
  • Problematiche UO di Urologia PO Pescara

Problematiche UO di Urologia PO Pescara

La scrivente Organizzazione Sindacale  NurSind della Provincia di Pescara .
In seguito alla soppressione della guardia interdivisionale chirurgica dal 01.02.13  riguardante il turno dalle ore 20  alle ore  8 che riguardavano i reparti di chirurgia 1, chirurgia 3  ed urologia.
Il reparto di Urologia attualmente è priva della guardia medica notturna attiva , il medico è reperibile e ciò  si ripercuote sull’assistenza infermieristica, sulla sicurezza sia dell’assistito che dell’operatore  infermieristico che quasi sempre nel turno notturno lavora da solo.
La scrivente Organizzazione Sindacale  NurSind della Provincia di Pescara è stato fatto partecipe delle problematiche del reparto di Urologia che In seguito alla soppressione della guardia interdivisionale chirurgica dal 01.02.13  riguardante il turno dalle ore 20  alle ore  8 che riguardavano i reparti di chirurgia 1, chirurgia 3  ed urologia. Il reparto di Urologia attualmente è priva della guardia medica notturna attiva , il medico è reperibile e ciò  si ripercuote sull’assistenza infermieristica, sulla sicurezza sia dell’assistito che dell’operatore  infermieristico che quasi sempre nel turno notturno lavora da solo.

Stampa Email